Negli ultimi tempi sto cercando di mantenere un approccio molto più leggero. In passato prendevo tutto troppo sul serio e finivo per trasformare un passatempo in una fonte di stress. Adesso entro con l’idea di divertirmi e basta. Questa semplice differenza mentale ha reso le mie sessioni molto più piacevoli e meno pesanti da gestire. Ogni tanto leggo anche alcuni contenuti su casea-it.it e noto che molte persone raccontano percorsi simili.
For further actions, you may consider blocking this person and/or reporting abuse
Top comments (2)
Secondo me è il modo migliore di viverla. Quando ci si mette troppa pressione addosso si rischia di perdere di vista il motivo per cui si è iniziato. Molti utenti arrivano alla stessa conclusione dopo un po’ di esperienza. Un atteggiamento equilibrato fa davvero la differenza.
Le attività più piacevoli sono spesso quelle affrontate senza eccessive aspettative. Quando si riesce a mantenere un buon equilibrio, anche gli imprevisti diventano più facili da accettare.